materiale e costi elettricista:consiglio che oggi do ai più inesperti per evitare brutte sorprese quando i soldi sono pochi e mettiamo si debba intervenire per esempio a cambiare un pezzo dei materiali elettrici installati a casa vostra:esempio una presa un interruttore,un magnetotermico,un citofono ecc....
prima cosa da fare accertatevi del problema e scrivetevi su un foglio di carta: 1)il pezzo da sostituire (es,presa)
2)marca o modello(es.matix)
3)chiamare non uno ma più elettricisti e chidete solamente il prezzo uscita e manodopera dicendo che il ricambio l'avete già comperato voi.
4)una volta avuto le 2/3 offerte di costo manodopera e uscita compresa fattura potrete decidere a chi affidare il lavoro una volta acquistato il pezzo.
5)io consiglio di andare on line su https://www.emmebistore.com/materiale_elettrico_online/troverai proprio di tutto dalla presina al quadro elettrico ecc..non serve essere dei laureati per ordinarvi il materiale di sostituzione,altrimenti andate al https://www.leroymerlin.it/vedete dove sono i punti vendita più vicini a casa vostra ed avrete anche un piccolo aiuto tecnico dai commessi che solitamente anno esperienza!
6)o ci sono io ALE,che faccio consulenza gratuita sia on line,indirizzo e-mail avargiu64@gmail.com o via telefono al 347-3986599 e in evenienza con un sopralluogo a casa vostra gratuitamente e senza impegno.
ps:potete mettere un +1 sotto grazie gente! alla prossima pillola di conoscenza!
Nessun commento:
Posta un commento